sulla Croce del Monte Capreo (1421mt)'e M. Semprevisa (1536mt) - Lepini

15km A/R - 5h10m


Non mi stancherò mai di salire su queste splendide montagne, ed ogni volta è come se fosse la 1a volta!!
Sabato scorso, saltata l'uscita sul Gran Sasso , causa le pessime condizioni meteo, ho deciso di muovermi lo stesso, ripiegando( per modo di dire) sulle montagne di casa.
Da pian delle faggeta risalita l' acqua mezzavalle fino alla Sella mi sono diretto prima sulla croce del Monte Capreo,dopodiché sono tornato indietro,nuovamente fino alla Sella dove ho inaspettatamente incontrato il presidente del Club2000, Giuseppe Albrizio .
Dopo aver scambiato due chiacchiere e felicissimo per L'incontro, sono ripartito  alla volta del M. Semprevisa dove mi sono riunito al compare Petrella che partito dopo di me  da pian delle faggeta.
Insieme abbiamo proseguito per Colobrella prima, e la bellissima Valle dell'Erdigheta poi, ed iniziare la discesa fino alle auto seguendo la sterrata.

Di seguito il racconto fotografico della giornata

















Alla prossima !!!

By  nuvolachedanza

Il video dell'escursione nella sezione "I miei video"

Commenti

Post più popolari